Lutwyche si affaccia sul mercato delle scarpe di lusso in collaborazione col whisky Dalmore


Lutwyche, famosa casa produttrice di abiti su misura, si affaccia sul mercato delle scarpe di lusso con una originale collaborazione con un marchio di single malt whisky, The Dalmore. La distilleria è sempre più alla ribalta nel mercato del lusso e negli ultimi anni ha messo sul mercato whisky rarissimi che hanno raggiunto prezzi da capogiro, come il Dalmore’s Sirius (circa 12.000 euro a bottiglia) o la recente sensazionale vendita a un milionario cinese all'aereoporto di Singapore di una bottiglia a 200.000 dollari.
Il legame tra i due brand potrebbe sembrare stravagante ma è dovuto al fatto che le scarpe sono prodotte con pelle di cervo, da allevamenti sostenibili, e proprio la testa di cervo è il marchio della distilleria, che sarà quindi apposto sulle calzature. Sarà possibile personalizzare le scarpe col nome del cliente e ricevere in regalo una bottiglia di Dalmore King Alexander III.
Le calzature saranno disponibili dal 27 ottobre per un mese solo al negozio Lutwyche di Clifford Street a Londra. e costeranno 550 sterline che, come detto, comprenderanno una bottiglia di King Alexander III dal valore di 150 sterline.single malt whisky worth RRP£150.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: