Waldorf Astoria al debutto nella Palm Jumeirah di Dubai

Jumeirah-Palm-Island-Development

Waldorf Astoria si prepara allo sbarco nell'area di Palm Jumeirah, a Dubai, dove nel 2013 aprirà un nuovo hotel di lusso della sua catena. L'enorme isola artificiale destinata ad accoglierlo è stata vista alternativamente come un simbolo di sfrenata ambizione dell'Emirato o del suo totale fallimento, quando la regione era entrata in crisi nel 2010.

Ora il quadro ricettivo della zona riprende quota, aggiungendo una nuova perla, che va a sommarsi alle strutture di Kempinski e Jumeirah, la cui apertura è avvenuta quest'anno.

Il nuovo Waldorf Astoria avrà 324 camere e sarà caratterizzato da una vista mozzafiato sulla costa. Al suo interno un centro benessere e una spa sfarzosa come poche altre. Gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi su una spiaggia privata, di sorseggiare un cocktail in due diversi bar o di cenare in uno dei quattro ristoranti dedicati.

Questo sarà il secondo hotel della compagnia negli Emirati Arabi Uniti, dopo l'atteso debutto del complesso Ras Al Khaimah, previsto nel 2012 a circa 40 minuti dall'aeroporto di Dubai.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail