Spazio 24: passione e stile per la Nazionale di Calcio a Germania 2006

Spazio 24 CoolFornitore ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, in occasione del fischio iniziale del 12 giugno prossimo, istante d'inizio dell'avventura della "nostra" Nazionale ai Campionati Mondiali di Germania, Spazio 24 dedica all'avvenimento una collezione griffata con un logo speciale: l'emblema della FIGC.

Data e Crono della collezione COOL saranno in campo con diverse “divise” (ma naturalmente col “nazional” comune denominatore): entrambi interamente in policarbonato e una versione con inserti in acciaio sul bracciale.

Per quanto riguarda la versione data, la cassa è rotonda con finitura opaca; la ghiera girevole unidirezionale, con scala sessagesimale, è anch’essa in policarbonato.


Spazio 24 CoolIl quadrante, disponibile in nero, blu e argenté, ha indici in metallo a rilievo con luminescente al centro. Il fondello è in acciaio personalizzato, così come la corona, mentre il vetro minerale è piatto, con lente sul datario, posto al 3. Movimento al quarzo.

Il cinturino, anch’esso in policarbonato trasparente o nero, è abbinato alle tre varianti di colore del quadrante. Il Crono, a differenza del Data, ha la ghiera a contrasto in acciaio lucido con scala tachimetrica incisa. Il quadrante è nero o bianco. Movimento al quarzo con modulo cronografico.

Ma la vera novità della “squadra” è il Cool Supersport, un data con cassa e cinturino in policarbonato nero o trasparente ma con le maglie centrali del bracciale in acciaio, ancora più sportivo ed accattivante.

  • shares
  • Mail