Beyonce e Jay-Z: mezzo milione per un minibus Mercedes

mercedes33

Beyonce e Jay-Z si sono concessi un altro sfizio, motivato con esigenze di ordine familiare. I due personaggi, avvezzi al lusso, hanno commissionato una sfarzosa interpretazione di un furgone Mercedes-Benz, completamente rifatto in base ai loro gusti. Il costo dell'opera? Circa 500 mila dollari.

In cambio della cifra hanno ricevuto un modello da viaggio dotato di ogni comfort. All'interno del mezzo ci sono un bagno con doccia, un enorme televisore a schermo piatto, sedili in pelle cucita a mano e altre amenità gestibili con comandi touch screen. Una vera casa in movimento, per avventure dal sapore romantico.

La coppia ama i cadeaux da sogno. Lo scorso anno Beyonce ha omaggiato il partner con una Bugatti Veyron Gran Sport in occasione del 41° compleanno, per ricambiare lo yacht ricevuto a sorpresa per il suo. La loro predisposizione alla bella vita è sostenuta dalle ampie disponibilità economiche. Forbes prevede che Jay-Z entrerà nella lista dei miliardari entro il 2015. Il celebre rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense ha le carte in regola per centrare l'obiettivo, tenendo conto delle sue entrate attuali e di quelle previste nei prossimi anni.

Il merito non è solo delle canzoni di successo, ma anche del merchandise, delle iniziative imprenditoriali e del collegamento del suo volto con le campagne promozionali di brand importanti, come American Express, dove compare insieme alla moglie Beyonce. Anche lei è una bella fonte di risorse. I due hanno guadagnato insieme fior di milioni negli ultimi esercizi finanziari, mettendo in ombra le altre coppie hollywoodiane.

Via | Therichtimes.com

  • shares
  • Mail