Pershing al Salone Nautico di Barcellona con il 74’

pershing 74\'

Dal 5 al 13 novembre andrà in scena il Salone Nautico Internazionale di Barcellona. L'evento catalano vedrà la partecipazione di Pershing, che metterà in mostra le linee filanti del suo ultimo modello, il 74’, destinato ad animare i moli di Port Vell con la sua spiccata personalità.

Restyling contemporaneo e moderno del 72’, il nuovo Pershing 74’ è un prodotto di alti contenuti. Nel suo design trionfano luce e tecnologia d’avanguardia. Questo gioiello, lungo 22.66 metri, ha un carattere deciso, immediatamente visibile dal profilo esterno, più snello e filante del suo predecessore, grazie al taglio delle finestrature laterali, che risultano ancora più ampie.

Novità assoluta è il sun deck con la plancia a scomparsa come optional, cui si accede tramite un’innovativa scala centrale in carbonio che scende automaticamente nel pozzetto con comando elettroidraulico. Rimangono poi le caratteristiche tecnologiche che hanno reso celebre il prodotto da cui discende.

pershing 74\'
pershing 74\'

Il Pershing 74’, composto da una cabina armatore e due cabine ospiti, può accogliere fino a 6 passeggeri (7 con il pullman bed nella cabina ospiti di sinistra). La prestigiosa collaborazione con Poltrona Frau ha dato vita ad arredi e finiture in pelle, progettati per coniugare in ogni ambiente lo stile e la qualità di due brand prestigiosi del Made in Italy.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail