Harrods celebra il Natale con un abito in Swarovski

harrods

I Grandi Magazzini Harrods trovano sempre qualcosa per stupire la clientela, che si aspetta di essere sorpresa con prodotti da mille e una notte. Con il Natale in rapido avvicinamento, le vetrine di questo tempio dello shopping si arricchiranno di un abito mozzafiato, costellato di preziosi elementi decorativi.

Il vestito è avvolto da un vero tripudio di cristalli Swarovski, come sottolinea Tamara Ralph, direttore creativo di Ralph & Russo, cui si deve la nascita di questo capo di abbigliamento: "Ne abbiamo impiegati 152 mila, superando ogni nostro limite precedente. Per la realizzazione ci sono volonte centinaia di ore di lavoro, ma il risultato è così brillante da ripagarci in pieno dei nostri sacrifici".

L'abito è più luminoso di un albero di Natale, in una trama stilistica di altissimo livello. Facile farsi abbagliare dal suo splendore. Anche il prezzo lascia a bocca aperta: 230 mila sterline. Gli autori di sono ispirati alla moda degli anni Venti, offerta in questa interpretazione nella vetrina sponsorizzata Swarovski del celebre punto vendita di Londra.

harrods
harrods

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail