Lamborghini Aventador LP 700-4: India nel mirino

lamborghini aventador

La Lamborghini Aventador LP 700-4, presentata al Salone di Ginevra di inizio anno, è stata ora lanciata in India, dove susciterà un forte interesse fra i nuovi ricchi, la cui presenza è sempre più diffusa nel Paese dei Maharaja. L'auto ha già raccolto 20 ordini nello showroom dei New Delhi, ma l'obiettivo è di raggiungere volumi più alti.

Un mano, oltre che dalle doti intrinseche del modello, potrebbe giungere dal crescente interesse per le quattro ruote scaturito dal Gran Premio di Formula 1 andato in scena recentemente al Buddh International Circuit.

Tornando alla vettura, ricordiamo che la Aventador LP700-4 sostituisce la splendida Murciélago nel listino della casa di Sant'Agata Bolognese. Questa supercar nasce da un progetto completamente inedito, per dar vita a un altro sogno a quattro ruote.

Le sue linee aggressive rivestono una meccanica di primo livello, con soluzioni tecnologiche mutuate dall'ingegneria leggera. Cuore pulsante del nuovo gioiello del "toro" è un 12 cilindri da 6.5 litri, capace di erogare la bellezza di 700 cavalli. Le performance sono straordinarie, ma anche le emozioni sono al top.

Via | Rushlane.com

  • shares
  • Mail