De Bethune Dream Watch IV, custodia in titanio con orologio per iPhone 4S


Non è la prima volta che il marchio di orologi di lusso De Bethune propone un prezioso case per iPhone; qualche mese fa infatti era comparsa la DBM De Bethune, una custodia in pelle fornita di orologio sul retro, pensata per tutti gli amanti degli oggetti eleganti, un po' retrò.

Questa volta è invece stato annunciato un nuovo case dall'aspetto totalmente diverso: sempre elegante, sempre d'eccezione, ma con un fascino decisamente futuristico. Si tratta della custodia per iPhone 4S chiamata Dream Watch IV.

Realizzata in titanio, questa custodia propone una linea molto hi-tech e nel contempo un gusto davvero apprezzabile: l'orologio che compare sul retro del case si presenta come estremamente accattivante e costituito da materiali molto preziosi, come lo stesso titanio o come i diamanti e l'oro bianco a 18 carati.

Il nuovo Dream Watch IV è prodotto in un'edizione limitatissima di 12 pezzi. Il prezzo non è stato ancora comunicato ufficialmente, ma sarà sicuramente degno dell'esclusività di questo esemplare.

Via | Ablogtoread

  • shares
  • Mail