Marriott annuncia hotel di lusso in Bahrain

manamaMarriott International annuncia il progetto di un hotel di lusso a Manama, nel Regno del Bahrain. Il complesso, che sorgerà nel quartiere diplomatico e finanziario della capitale, dovrebbe aprire i battenti nel 2016, allargando ulteriormente l'offerta ricettiva della compagnia alberghiera.

Al suo interno ci saranno 274 camere e suite, ospitate in una torre di 50 piani che conterrà anche 102 appartamenti. L'elaborato tecnico porta la firma di rinomati architetti, che hanno infuso il meglio della loro sapienza. Una volta completo, l'impianto ricettivo costituirà un'aggiunta spettacolare alla baia della città, aumentando l'offerta di strutture a 5 stelle in una regione sempre più attenta alla vocazione turistica.

Gli autori credono che l'iniziativa avrà un grande successo. Anche noi lo pensiamo, viste le premesse. Oltre alla posizione di prestigio e allo sfarzo degli ambienti, nella nuova perla si potranno vivere dei servizi da sogno, una cucina raffinata e un campionario di amenità capaci di soddisfare i diversi gusti. Di grande appeal il centro termale e le strutture sportive previste. L'hotel di Manama sarà il primo di proprietà JW Marriott in Bahrain e il quinto nell'area Middle East/Africa.

Via | Hospitalitynet.org

  • shares
  • Mail