Donald Trump perde milioni di dollari nell'ultima compravendita immobiliare

Villa di lusso Donald Trump

In tempi di crisi non capita solo ai comuni mortali di perdere denaro nelle compravendite immobiliari, succede anche ai grandi paperoni. Come nel caso di Donald Trump, che nel corso della vendita della sua villa di lusso in California ha perso svariati milioni di dollari.

La casa in questione, che si trova precisamente a Rancho Palos Verdes, è stata venduta per poco più di 7 milioni di dollari, mentre il suo ultimo prezzo di listino era di 12 milioni di dollari. Ma attenzione: Trump non avrebbe perso solo gli apparenti 5 milioni di dollari che risultano da questa immediata sottrazione, ma molti di più: negli anni '90 infatti, Trump aveva acquistato il terreno per la villa a 27 milioni di dollari.

Lo scarto è quindi piuttosto ingente e Trump si è "giustificato" dicendo che aveva fretta di vendere; eppure non sembra che abbia un disperato bisogno di soldi...

In ogni caso, per soddisfare la vostra curiosità ecco qualche informazione sulla villa: 1021 metri quadri, una vista mozzafiato sul Pacifico, 5 camere da letto, 9 bagni, una sala giochi, una wine room delimitata da affascinanti vetrate, una biblioteca, una grandissima e attrezzatissima cucina, diverse zone giorno interne ed esterne, una master suite con patio privato e una bellissima piscina.

Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump

Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump Villa di lusso Donald Trump

Via | CBS

Foto | Zillow

  • shares
  • Mail