Polello: platinum collection per il Natale 2011

polello

Polello, azienda leader nella produzione di fedi e anelli di fidanzamento, ha sviluppato la nuova "Platinum Collection" per il Natale 2011. La raccolta si compone di pezzi esclusivi da indossare o da regalare alla persona che più si ama, per offrire un momento di intensa felicità, come solo un gioiello sa fare.

Gli esemplari proposti sono plasmati esclusivamente in platino, il più nobile dei metalli preziosi. Ci sono orecchini, ciondolo, solitario e anello trilogy con diamanti taglio brillante.

Presentati con carature importanti (mezzo carato il solitario) vengono accompagnati da una certificazione internazionale delle pietre, che ne aumenta il valore.

polello
polello
polello
polello

Puro, raro, eterno e naturalmente bianco, il platino è l’interprete ideale dei sentimenti destinati a durare per sempre ed esprime un omaggio al gusto, alla fantasia e alle emozioni di una donna.

Grazie alla sua purezza Polello ha deciso di sviluppare la nuova collezione coniugando creatività e tecnica, tradizione e innovazione, arte e mestiere per garantire la massima qualità.

Via | Polello.com

  • shares
  • Mail