Orologio di lusso Eberhard & Co. Champion V

Champion_V

Eleganza, raffinatezza e sportività sono le caratteristiche peculiari del nuovo Champion V: un cronografo meccanico a carica automatica dove stile e tecnica si fondono in un equilibrio di grande versatilità.

Da oltre un secolo gli orologi Eberhard & Co. testimoniano la storia dell’uomo, accompagnandolo nelle imprese che l’hanno portato a sfidare il cielo, il mare e i propri stessi limiti.

Agli inizi degli anni ’90 la maison elvetica lanciò la collezione Champion, che oggi reinterpreta, conservandone l’originario carisma ma rivisitandola in chiave contemporanea.

Dedicato ad un uomo dinamico e sportivo, Champion V è proposto in una varietà di versioni di quadrante e lunetta che ne fanno un modello di spiccata personalità e classe.

Impermeabile a 5 atmosfere, è vestito da un cassa in acciaio di 42.80 mm, con vetro zaffiro convesso, fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage”.

Corredato da cinturino in cuoio con fibbia personalizzata “E& Co.” o da bracciale in acciaio “Chablis”, viene proposto, rispettivamente, a 2.400 e 2.880 euro.

Via | Klausdavi.com

  • shares
  • Mail