Bugatti porta a Dubai tre edizioni speciali della Veyron Grand Sport


Bugatti ha sviluppato tre esemplari speciali della Veyron 16.4 Grand Sport per il Motor Show di Dubai, in scena fino al 14 novembre nella splendida località degli Emirati Arabi Uniti. Con questi allestimenti vuole mettere in vetrina la gamma quasi infinita di opzioni di personalizzazione destinate al celebre modello.

La prima interpretazione, molto appariscente, combina i colori preferiti dal fondatore Ettore Bugatti: il giallo e il nero, dato dalla fibra di carbonio a vista. Le altre due varianti offrono un abbinamento tra il blu e l'alluminio anodizzato e tra il verde e l'allumino lucidato.

Anche gli interni di questi gioielli sono speciali, per offrire all'esclusiva clientela del Medio Oriente una visione della creatività e del lusso personalizzato della casa di Molsheim. I prezzi variano da 1.58 milioni di euro (esemplare color canarino) a 1.74 milioni (per gli altri due).






La Grand Sport ridefinisce i confini della tecnologia e dello sfarzo senza compromessi. E' una vettura che sfida le categorie convenzionali e trasuda carisma ed eleganza da ogni centimetro di carrozzeria. Si tratta della convertibile più veloce del pianeta, per elargire i brividi della guida all'aria aperta. Solo 150 gli esemplari previsti per questo modello targa, con tetto completamente rimovibile in policarbonato.





Via | Autoblog.it

  • shares
  • Mail