Pershing Prime Performance

pershing50

Dall’8 all’11 giugno il Pershing Prime Performance: una serie di appuntamenti esclusivi tra Mondolfo, Fano e Saltara. Sarà questa un’occasione da un lato per approfondire le caratteristiche e le funzionalità innovative delle imbarcazioni, e dall’altro per vivere insieme la classe e l’eleganza di Pershing.


L’8 giugno ad inaugurare l’evento sarà il World Wide Workshop. Protagonisti il nuovissimo progetto Pershing 72’, ricco di soluzioni innovative che renderanno unico questo modello ancora in costruzione, e la versione in linea d’asse del Pershing 50’, nuovo “entry level” del segmento.


Accompagnamento ideale ed avvincente della quattro giorni marchigiana saranno le prove a mare che si terranno alla Marina dei Cesari a Fano, che daranno la possibilità a tutti gli ospiti di vivere le performance e il comfort Pershing in navigazione e di apprezzare la classe e l’eleganza degli interni. Le prove a mare si svolgeranno contemporaneamente su diversi modelli della gamma.


Per sabato 10 il Dinner Party: la cena di gala che si terrà negli ambienti suggestivi e ricercati della villa settecentesca del Museo del Balì. In questo contesto di particolare fascino, immerso nel verde di Saltara (PU), Pershing avrà il piacere di ospitare tutti coloro che contribuiscono ogni giorno ad accrescere e migliorare gli yacht e il brand, in tutti i loro aspetti, e condividere ancora una volta, da un punto di vista sempre diverso, quei valori che lo rendono unico.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: