Armani Hotel Milano: lusso e stile di riferimento

armani milano

E' stato inugurato l'Armani Hotel Milano, secondo albergo della catena ricettiva facente capo al noto marchio italiano. Il complesso sorge in via Manzoni 31, nel cuore del prestigioso quadrilatero della moda. Ogni suo aspetto riflette la personale estetica di Giorgio Armani, basata sui principi dell'eleganza, della raffinatezza e del comfort.

La nascita di questo gioiello è il frutto del piano di espansione di Armani Hotels & Resorts, nata nel 2005 dall'accordo tra Giorgio Armani S.p.A. ed Emaar Properties, con l'obiettivo di sviluppare, detenere e gestire un'esclusiva catena di hotel, resort e residenze nelle più importanti città e destinazioni di villeggiatura del mondo.

Il primo hotel della collana ha aperto i battenti all’interno del Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto al mondo. La struttura milanese è ospitata in uno splendido edificio del 1937 firmato dall'architetto Enrico Griffini, con novantacinque camere e suite arredate secondo le collezioni casa del famoso stilista.

armani milano
armani milano
armani milano
armani milano

armani milano
armani milano
armani milano

Queste le parole di Re Giorgio: "Ogni aspetto dell'hotel è un riflesso della mia filosofia estetica. La sua posizione, sopra il concept store, offrirà ai miei ospiti la possibilità di sperimentare in modo completo uno stile di vita Armani. Credo che il suo design si adatti perfettamente al contesto ambientale, pur offrendo una nuova esperienza di ospitalità nel quartiere della moda".

Via | Armanihotels.com

  • shares
  • Mail