Gli interni della nuova casa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons

Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons

Da poche settimane Jennifer Lopez è entrata in possesso di una nuova villa di lusso negli Hamptons, una casa dalle proporzioni piuttosto notevoli e completa di tutte le amenità possibili.

La Mecox Bay Mansion è quella che vedete nelle immagini: 1300 metri quadri di interni, circa 2 acri di terreno, una vista mozzafiato sull'oceano (da entrambi i piani) e tantissime stanze, tutte caratterizzate da rifiniture di lusso.

Tra le sette camere da letto spicca la master suite, luminosissima e dotata di due terrazzi, cabina armadio, camino e bagno privato con vasca ricavata da un unico pezzo di marmo; il numero complessivo dei bagni di questa casa è pari a 10 e sono quattro le altre camere da letto che ne vantano uno privato.

Le zone giorno sono sia esterne che interne: un salone con camino si affianca a una cucina attrezzatissima, mentre non poteva certo mancare la sala cinema; un ascensore collega i due piani della casa, a sua volta connessa direttamente con un garage per tre automobili. Jennifer Lopez ha pagato questo gioiello immobiliare 18 milioni di dollari.

Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons

Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons Villa di lusso di Jennifer Lopez negli Hamptons

Via | Pursuitis

  • shares
  • Mail