Swissôtel Hotels & Resorts: nuovo albergo di lusso in Cina

swissotel-weddings

Swissôtel Hotels & Resorts vuole aggiungere un nuovo albergo di lusso al suo portafoglio cinese. La struttura sorgerà a Chengdu, nella provincia di Sichuan. Sarà la quinta della compagnia elvetica nel Paese della Grande Muraglia e si andrà ad affiancare ai complessi già operativi con successo a Shanghai, Pechino, Foshan e Kunshan.

Lo Swissôtel Chengdu offrirà 380 camere elegantemente arredate, ristoranti e bar contemporanei, dieci sale conferenze e tanti ambienti per accogliere ogni tipo di evento. Tutto all'insegna dello splendore, presente in forma nitida anche nel centro benessere, dove gli ospiti potranno rilassarsi e distendersi felicemente. L'apertura è prevista a fine 2014, con gestione curata da Chengdu Senyu Industrial Group.

Un partner professionale, per un progetto di alta qualità, nel centro finanziario della Cina occidentale. La fenomenale crescita del mercato di quella regione continua a suscitare un forte interesse nelle aziende di fascia alta, anche in ambito ricettivo. Dal punto di vista paesaggistico, il prossimo Swissôtel sarà immerso in un'area con corsi d'acqua, parchi, banche ed eleganti negozi.

Via | Incentivetravel.co.uk

  • shares
  • Mail