Romain Jerome Golf Master Time: indispensabile per chi gioca a Golf!

Romain JeromeGolf Master TimeCaratteristiche tecniche ed estetiche sono assolutamente in tema con la filosofia di questo modello, bandiera del marchio Romain Jerome.

Il Golf Master Time è il perfetto orologio per gli appassionati del golf, grazie a un'interessante funzione sul quadrante frutto di una complessa complicazione elaborata dagli artigiani dell'azienda.

Il Golf Master Time, infatti, è in grado registrare le performance messe a segno durante un incontro di golf.


Romain Jerome
Attraverso la pressione del pulsante posto alle ore 10 la lancetta indica sul quadrante in corrispondenza della stessa ora il numero della buca su cui si sta giocando.

Ad ogni pressione, il piccolo quadrante posto sulla destra si azzera; quest'ultimo, comandato dal pulsante alle ore 2, visualizza il numero dei colpi giocati in ogni singola buca. Il numero totale dei colpi giocati in tutta la partita viene visualizzato nella finestrella alle ore 6. Il suo azzeramento avviene agendo sulla corona di carica.

Il Golf Master Time è equipaggiato con movimento meccanico a caria automatica ETA 2892A2 con certificato di cronometro. La cassa si presenta in oro rosa o, alternativamente, oro bianco ed ha un diametro di 42,9 mm; dello stesso materiale anche la lunetta, disponibile anche con diamanti. Sul lato quadrante e fondello è presente un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

Il quadrante può essere Argenté oppure madreperla bianca o nera, impreziosito da pietre preziose in corrispondenza dell'indicazione dell'ora (diamante bianco, zaffiro giallo, rubino rosso o zaffiro blu). Il cinturino è in pelle di alligatore del Missisipi.

Edizione limitata in 250 esemplari per ogni tipologia di colore dell'oro.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: