Natale e Capodanno nelle magiche atmosfere della Mamounia

mamounia

La Mamounia propone una settimana da sogno nel suo regno incantato. Dalla vigilia di Natale al primo giorno del nuovo anno, questo hotel da "mille e una notte" metterà a disposizione il suo prestigio per far trascorrere agli ospiti un soggiorno fantastico, dove l’alta cucina sarà un’attrattiva d’eccezione.

Raffinati menu sono stati elaborati per l’occasione dai rinomati chef dei tre ristoranti principali: Le Marocain, realizzato all’interno di un riad immerso nei leggendari giardini del Mamounia; Le Français by Jean Pierre Vigato, espressione di eleganza e raffinatezza, con ambienti intimi dai toni delicati; L’Italien by Alfonso Iaccarino, accogliente e riservato, ideale per gustare aromi delicati realizzati con le materie prime biologiche dell’orto del Mamounia.

Per festeggiare l’arrivo del 2012, danze e musica nel Grand Salon con la celebre dj norvegese Miss Vixen, punto di riferimento per tutti i più importanti eventi mondani della Scandinavia. Ad animare ulteriormente questa settimana di festeggiamenti provvederanno il Trio Andalous al Bar Le Menzeh, l'animazione Hiba a La Galerie Mamounia, le note soul-jazz del duo Dihann Moore al Bar Churchill e del Trio Serge Dionne al Bar L’Italien.

mamounia
mamounia
mamounia
mamounia

mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia
mamounia

Via | Mamounia.com
Foto | Croisitour.com

  • shares
  • Mail