La borsa più costosa del mondo è ora in vendita a Dubai


Si tratta di un pezzo unico certificato dal Guinness World Record come la borsa più costosa e preziosa al mondo: ne avevamo parlato già qualche mese fa, in occasione del suo annuncio al mondo, e ora torniamo a parlarne per informare chi volesse acquistarla, che la Mouawad 1001 Nights Diamond è stata messa finalmente in vendita.

Dopo un tour che l'ha vista protagonista di eventi dedicati a gioielli e preziosi in tutto il mondo, in particolare tra Arabia Saudita, Kuala Lumpur, Singapore, Beirut e Los Angeles, la borsa a forma di cuore, rivestita d'oro e ricoperta con 4517 diamanti, disegnata da Robert Mouawad è tornata a Dubai.

Qui sarà venduta al prezzo che l'ha fatta entrare di diritto nel Guinness dei Primati: 3,8 milioni di dollari è in effetti una cifra notevole per una borsetta, che però si merita la giusta attenzione, date anche le oltre 8000 ore di lavoro manuale da parte di 10 artigiani qualificati.

Per chi la volesse anche solo ammirare, la Mouawad 1001 Nights Diamond è dunque in vendita presso la boutique Mouawad al Dubai Mall.

Via | Jewerlynews

  • shares
  • Mail