Ocean Sky premia Victoria Beckham con un luxury award

Victoria-Beckham-r

Stephen Grimes, boss della compagnia aerea privata Ocean Sky, ha conferito il premio "Best Emerging British Luxury Brand" al marchio di moda Victoria Beckham, nell'ambito del prestigioso "Walpole Awards for Excellence".

Questo rinonoscimento, attribuito al miglior brand emergente del lusso britannico, gratifica l'etichetta di moda creata dalla moglie del calciatore David Beckham, il cui campo operativo è ad ampio raggio. Victoria è diventata un punto di riferimento internazionale per lo stile delle sue proposte, che guadagnano consensi importanti e finiscono regolarmente nelle passerelle più prestigiose. Un'ascesa molto rapida, compiuta in circa tre anni dalla cantante, attrice e modella britannica, grande testimonial delle sue proposte.

Parlando alla cerimonia al Banqueting House di Londra, Grimes ha detto: "In qualità di sponsor del premio, sono lieto di assegnarlo a Victoria, la cui influenza nel mondo della moda cresce a vista d'occhio. Le sue collezioni incarnano il successo dei nuovi marchi del lusso britannico. Viste le credenziali di tutti i candidati in questa categoria si può ben sperare nella crescita del settore nel Regno Unito".

Via | Charterx.com

  • shares
  • Mail