Hainan Rendez-Vous 2012: lavori in corso

2012-Hainan-Rendezvous

Fervono i preparativi per la terza edizione dell'Hainan Rendez-Vous, che si terrà in Cina dal 5 all'8 aprile 2012. L'evento sta diventando un imprescindibile punto di riferimento per i paperoni dell'area, cui fornisce una piattaforma di altissimo livello. Gli organizzatori intendono offrire un pacchetto ancora migliore l'anno prossimo, per toccare le vette del prestigio.

In vetrina ci sarà il meglio dell'aviazione privata mondiale. Di altro profilo anche il catalogo di yacht, auto sportive ed altri beni da sogno offerti al godimento dei visitatori. Molti dei più quotati brand del segmento luxury prenderanno parte all'appuntamento con le loro proposte, pronte a fare la gioia dei potenziali acquirenti.

La rassegna dovrebbe registrare la presenza di molti ultra ricchi, alcuni dei quali potrebbero staccare il fatidico assegno. Ricordiamo che l'esclusivo Salone del Lusso sull'isola tropicale a Sud del Paese della Grande Muraglia, scelta come meta dal turismo d'elite, è una delle nuove piattaforme di riferimento in quella regione del mondo, lido felice per il futuro del segmento del lusso.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail