Harry Winston inaugura un punto vendita a Dubai

harry-winston-watch

Harry Winston, leggendario gioielliere delle stelle, ha aperto il suo primo negozio a Dubai, insieme ad Ahmed Seddiqi and Sons, uno dei principali rivenditori di orologi e preziosi della regione.

Il punto vendita sorge al Boulevard dell'Emirates Towers Hotel, dove mette in vetrina le collezioni del brand in 174 metri quadri di spazi espositivi gustosamente allestiti dai progettisti.

Si tratta della sede più grande della maison in Medio Oriente, ma anche di una delle più belle della sua collana. Frédéric de Narp, presidente e amministratore delegato del marchio, saluta così la nuova perla: "Con quella di Dubai abbiamo aggiunto una boutique in una delle destinazioni più interessanti dello shopping mondiale".

"La nuova apertura -aggiunge- ci rende entusiasti di mostrare le nostre creazioni in una cornice eccezionale e di poter continuare a fornire ai nostri clienti dell'area la migliore selezione di prodotti del nostro catalogo, insieme ai servizi della tradizione di Harry Winston". All'inaugurazione del negozio sono intervenuti diversi sceicchi e personaggi importanti del mondo dello spettacolo, dell'industria e della finanza.

Via | Ameinfo.com

  • shares
  • Mail