Natale e Capodanno 2011 in un Resort di lusso alle Seychelles

viaggi lusso

Alke Viaggi propone un pacchetto di 9 giorni e 7 notti per passare il Natale e il Capodanno 2011 alle Seychelles in un resort di lusso a scelta tra le strutture Luxury Experience; si può scegliere tra diverse formule e trattamenti con prezzi differenti a seconda del resort e della sistemazione, sempre però con le quote aggiuntive per i cenoni di Natale e Capodanno.

Al Constance Lemuria Resort, che tra l'altro comprende il più bel campo da golf dell'arcipelago, per esempio la quota di base è di 10.052 Euro per soggiornare in Senior Suite da 115mq, con doppio terrazzo e due bagni; le quote per i bambini sono di 1.700 Euro a testa. Al Four Season, sulla bianca spiaggia di Petite Anse a Mahe, invece le quote partono da 7.968 Euro in Ocean Ville con una stanza da letto, proprio vicino alla spiaggia, con giardino privato bagno in marmo.

Le quote, per il periodo compreso tra il 23 e il 31 dicembre 2011, prevedono il trattamento di mezza pensione, i voli di linea Air Seychelles e i trasferimenti; le quote di iscrizione, annullamento viaggio e tasse APT sono da aggiungere, a richiesta invece la quota se si parte il 25 dicembre 2011.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: