Eberhard & Co. festeggia i 40 anni dell'enoteca Pinchiorri

eb1

Si è svolta qualche giorno fa l'esclusiva cena evento organizzata da "Relais & Chateaux Italia" presso l'Enoteca Pinchiorri di Firenze, per celebrarne i 40 anni. Partner d’eccezione la maison Eberhard & Co., che ha condiviso questa particolare ricorrenza festeggiata tra sontuosi affreschi e arredi, in uno dei palazzi tardo-barocchi più suggestivi del capoluogo toscano.

La cena è stata preceduta da un cocktail presso l’hotel Relais Santa Croce, situato nel medesimo edificio settecentesco che ospita l’enoteca, Palazzo Jacometti-Ciofi, nel centro storico della città.

Per l’occasione, tra sontuosi arredi e soffitti affrescati, sono state esposte alcune delle ultime novità di Eberhard & Co., fra cui il Chrono 4 Géant X Anniversaire. Durante la serata, la manifattura elvetica ha avuto il piacere di far dono di un orologio Gilda alla signora Annie Féolde, Grand Chef e raffinata padrona di casa dell’Enoteca Pinchiorri: un perfetto connubio fra stile e gusto all’insegna della tradizione, dell’innovazione e della ricerca del dettaglio, caratteristiche che accomunano i due marchi protagonisti dell'evento.

Via | Klausdavi.com

  • shares
  • Mail