Drive Italy: guidare il mito Ferrari in forma inedita

ferrari

Drive Italy è una società per la locazione di vetture Ferrari, riservata esclusivamente agli ospiti di alcuni dei migliori hotel di lusso del Belpaese, che ricercano un’offerta unica e dall’elevato standing.

Questa azienda soddisfa il piacere di guidare in Italia il mito del "cavallino rampante", per provare un’esperienza speciale e vivere l'emozione di un sogno alla scoperta di un territorio fantastico, conducendo un'auto di Maranello.

L’esclusività del servizio per l’ospite risiede nella formula taylor made, ossia “cucita su misura” in ogni particolare. Il soggiorno diventerà un momento indimenticabile di relax e benessere, arricchito da un pacchetto di proposte alternative e personalizzate, che lo renderanno sempre più stimolante e all’altezza delle aspettative.

Lo staff di Drive Italy è altamente qualificato, puntuale e di classe. Sarà facile mettersi al volante di uno dei quattro modelli oggi in produzione, tutti rigorosamente rossi come la passione Ferrari: il servizio, infatti, permette di guidare il mito italiano senza l’obbligo di rilasciare garanzie accessorie.

Questo ne fa l’unico circuito in Italia in grado di fornire questo servizio al solo costo del noleggio, senza garantire la franchigia con carta di credito, che verrà saldato con l’addebito sul conto della camera o, se l’ospite preferisce, separatamente. Tutte le vetture sono coperte da polizza assicurativa "All Risk". Drive Italy opera solo in Italia.

Una volta a bordo della Ferrari preferita, sarà possibile percorrere uno degli itinerari che la società suggerisce, completando le indicazioni con suggerimenti sui luoghi di eccellenza, shopping compreso. I percorsi permetteranno di scoprire tutti gli aspetti del luogo, dalla cultura alla gastronomia, dall’arte alle tradizioni più antiche, senza che nulla venga lasciato al caso.

I clienti ancora in cerca della struttura dove soggiornare per questa meravigliosa esperienza potranno affidarsi al servizio Drive Italy Concierge, grazie al quale avranno modo di visionare le numerose proposte per i giorni desiderati. Nel sito internet di Drive Italy (www.driveitaly.eu) è possibile ricercare e selezionare l'hotel desiderato e ricevere la migliore proposta non impegnativa che abbina il soggiorno con la vettura Ferrari preferita.

Via | Driveitaly.eu Wke-mp.com

  • shares
  • Mail