Ferrari: verso un club esclusivo per i migliori clienti

ferrari sa aperta

I cugini di Autoblog ci informano che la Ferrari sta pensando di creare un club esclusivo riservato ai migliori clienti e collezionisti, per dare precedenza ai loro ordini di prenotazione dei modelli in tiratura limitata. In realtà gli owners più prestigiosi hanno goduto di una corsia preferenziale per vetture come la Gto, la F40, la F50 e la Enzo, ma per altre serie speciali, come la SA Aperta, le cose sono andate in modo diverso.

Per questo gioiello, prodotto in soli 80 esemplari, molti collezionisti di lunga tradizione non hanno avuto nemmeno l'opportunità di prenotare un esemplare, vista la velocità con cui i pezzi previsti sono andati a ruba.

Ora Automotive News parla della probabile nascita di owners club davvero esclusivo, destinato ai clienti più fedeli, cui si vuole riservare la precedenza nell'assegnazione dei capolavori del "cavallino rampante". Si vocifera che uno dei requisiti necessari per far parte dell'esclusivo circolo sia il possesso di almeno cinque modelli di Maranello.

ferrari sa aperta
ferrari sa aperta
ferrari sa aperta
ferrari sa aperta

Via | Autoblog.it

  • shares
  • Mail