Top Marques Macao 2011: verso la chiusura

showinfo

Chiude i battenti oggi l'edizione 2011 di Top Marques Macao, in svolgimento presso il Venetian Resort Hotel. Qui i visitatori possono ammirare tanti pezzi esclusivi del segmento più alto, destinati a pochi privilegiati: dagli orologi in edizione limitata alle auto sportive più affascinanti, passando per i gioielli da mille e una notte, le opere d'arte e gli yacht.

Macao è un piccolo territorio costiero affacciato sul mar Cinese meridionale. Negli ultimi dieci anni si è affermato come paradiso mondiale del gioco, grazie ai molti casinò sorti nell'area.

I più fortunati scommettitori, insieme ai ricchi uomini d'affari della regione, potranno ricevere nuovi stimoli per orientare in ambito motoristico le loro risorse, grazie alla kermesse di cui stiamo parlando, che imita quella proposta al Grimaldi Forum di Montecarlo.

L'evento del Principato è stato etichettato come "Auto Show più esclusivo del mondo" dal New York Times e come "Un grande spettacolo del mondo" dal Financial Times. Anche a Macao è possibile gustare la poesia di una manifestazione che mette in vetrina tanti capolavori.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail