Robert Wilhelm Gulpen promette il modellino di auto più costoso del mondo


Torna sulla scena il famoso produttore tedesco di auto in scala Robert Wilhelm Gulpen con una promessa davvero allettante: realizzerà per un potenziale e futuro cliente la replica in scala di un'auto e la farà entrare nel Guinness dei Primati come modellino più costoso al mondo.

Non si conoscono i dettagli minimi di questa realizzazione, che Gulpen ha definito già un'opera d'arte, poichè saranno personalizzati dal cliente; ma le intenzioni del produttore sono chiare: superare di gran lunga l'ultimo modellino di Lamborghini Aventador LP 700-4 in scala 1:8, realizzato in carbonio con cerchi in oro e platino e sedili con diamanti.

E sarà nuovamente una replica della Lamborghini Aventador LP 700-4 la protagonista di questa impresa, che però supererà nelle intenzioni i 3,5 milioni di euro previsti per il modello precedente che sarà venduto all'asta fra pochi giorni.

Gulpen ha intenzione di realizzare il nuovo modellino in oro massiccio, platino e sicuramente con 700 pietre preziose (lo stesso numero contenuto nel nome del modello originale) per ognuno dei sedili anteriori. Il prezzo naturalmente è ancora sconosciuto, come imprecisi rimangono i dettagli. Ma le promesse lasciano intuire qualcosa di esorbitante.

Via | Khaleejtimes

  • shares
  • Mail