Biliardi Cavicchi al Luxury & Yachts di Verona

Grande successo per i biliardi Cavicchi al Luxury & Yachts di Verona. La prestigiosa azienda reggiana ha presentato alla fiera del lusso veneta alcune delle sue esclusive produzioni, come l'Opera Billiard nella speciale laccatura bianco perlato, un vero e proprio gioiello di design curato in ogni dettaglio, con buche rivestite in pelle Vintage e cuciture eseguite a mano.

Originali le basi stilizzate a punta di sciabola, in metallo a fusto pieno, predisposte per laccature su personalizzazione, che rendono il modello un vero capolavoro di carattere e tendenza. Fonte dello stesso importante progetto di design è anche il calcetto Opera design, nella speciale versione in mosaico di cristalli, eseguita artigianalmente da un famoso maestro della specialità, per un risultato di grande valore e fascino. Anche in questo caso, dalla banalità di un complemento come il calcetto, Cavicchi ha creato una vera opera d’arte, degna di essere inserita con successo negli ambienti più prestigiosi della casa

Non poteva mancare alla rassegna di Verona il modernissimo ed elegante biliardo Millenium in versione Pool Americano, che ha affascinato tanti visitatori esteri, russi ed americani in particolare. Presenta laccatura bianco perlato con rifiniture in pregiato cristallo nero e buche in pelle di rettile, finemente cucite a mano, per un oggetto di assoluto richiamo, in grado di enfatizzare la ricercatezza del design Made in Italy.



Via | Biliardi-cavicchi.it

  • shares
  • Mail