Worldhotels espande il proprio portfolio in Russia

hotel di lusso a mosca

Worldhotels rafforza la sua presenza in Russia annunciando l’ingresso di una vera e propria icona locale, il Metropol Moscow Hotel, nel suo portfolio. La proprietà diventerà così il secondo albergo della catena a Mosca.

Questo elegante 5 stelle è situato in posizione strategica, di fronte al Bolshoi Theatre e a pochi passi dal Cremlino. La struttura dispone di 360 lussuose camere, di cui 72 suites, oltre a 2 ristoranti e ben 9 sale per meeting e eventi.

Lo storico edificio in stile Art Nouveau è stato completato nel 1905. In passato fu utilizzato come ufficio dall’amministrazione bolscevica, prima di tornare alla sua funzione originaria di albergo. L'arredamento è contraddistinto da mobili di inizio novecento, che contribuiscono a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera dell’hotel.

hotel di lusso a mosca
hotel di lusso a mosca
hotel di lusso a mosca
hotel di lusso a mosca

hotel di lusso a mosca
hotel di lusso a mosca

Dice Yuri Matkov, General Manager del Metropol Moscow Hotel: "Siamo davvero entusiasti di essere rappresentati da Worldhotels. Poter far parte di una rete distributiva e di vendite e marketing così capillare e globale allo stesso tempo ci dà l’opportunità di esportare la riconoscibilità del nostro hotel a livello internazionale, consentendoci anche di rinforzarci localmente, assumendo una posizione di vantaggio nel competitivo mercato moscovita. Tutto ciò restando fedeli alla tradizione e al carattere unico della struttura".

"L’ingresso del Metropol Moscow Hotel nel portfolio di Worldhotels -commenta Ingo Gürges, Vice President Global Hotel Development Worldhotels- rappresenta un passaggio importante per lo sviluppo futuro del Gruppo. Abbiamo da tempo identificato la Russia come uno dei mercati chiave per Worldhotels e questo è solo uno dei primi concreti passi nel nostro ambizioso piano di espansione nel Paese".

Via | Worldhotels.com

  • shares
  • Mail