Sette case di lusso a Como per Cristiano Ronaldo: quale sarà il suo prossimo acquisto?


Pare che Cristiano Ronaldo sia in cerca di una casa tra Varese e Como, probabilmente adagiata su un lago e sicuramente di gran lusso. Alessandro Proto, amministratore dell'omonima società immobiliare che si occupa di compravendite di lusso, è stato incaricato dal campione di cercare una villa fatta apposta per lui: nessuna indicazione precisa, soltanto un "budget illimitato" a disposizione, secondo le indiscrezioni.

Dunque quanti e quali comfort si riserverà Cristiano Ronaldo nella sua nuova villa di lusso? E si tratta di un acquisto in previsione di un trasferimento lavorativo oppure, come pensano molti, semplicemente di un investimento in un luogo adorato da molti altri vip, come George Clooney e Robert Pattinson?

Non ci resta che attendere per avere risposta a queste domande e intanto provare a ipotizzare, come ha fatto Idealista.it, quali potrebbero essere le dimore perfette per il calciatore. Sarà una villa di 650 metri quadri a Blevio con dependace e darsena privata, da 11 milioni di euro? Oppure una villa più grande a Luino, di 800 metri quadri su più livelli, da 5,5 milioni di euro?

Papabili potrebbero anche essere una villa di Leggiuno di 600 metri quadri con spettacolare vista sul Lago Maggiore, da 5,5 milioni di euro, una villa d'epoca a Cocquio-Trevisago con 30.000 metri quadri di parco secolare da 5 milioni di euro, una villa di Cernobbio con annessa passeggiata botanica da 3,4 milioni di euro, una villa d'epoca a Tremezzo con piscina e parco di 6000 metri quadri da 3,5 milioni di euro oppure ancora una cascina del 1300 ad Albese con Cassano con 12 stanze e 50.000 ettari di terreno, da 3 milioni di euro. La nuova dimora italiana di Ronaldo sarà una fra queste ville oppure il giocatore troverà qualcosa di ancora più lussuoso??

  • shares
  • Mail