Cellulari di lusso: Porsche Design Blackberry P9981 limited edition in oro


Se qualche mese fa ci aveva stupito (in positivo) il connubio tra RIM e Porsche Design per la realizzazione di uno smartphone di lusso elegante e di classe, fra poco potremo sorprenderci piacevolmente un'altra volta, grazie all'intervento di Amosu.

Amosu è ormai nota per le personalizzazioni preziose di oggetti tecnologici come gli smartphone, e questa volta prenderà un cellulare già pieno di pregi per renderlo ancora più prezioso: il Porsche Design Blackberry P9981 sarà infatti reso unico in una versione limited edition in oro.

Lo smartphone in questione, nella sua versione base, è realizzato in acciaio inossidabile e retro in pelle per un'esperienza tattile superba; non si conoscono ancora i dettagli della versione di Amosu, ma è probabile che l'oro ricoprirà la scocca in acciaio.

Sul fronte tecnologico le caratteristiche rimarranno invariate: processore a 1,2 Ghz, memoria da 8 GB, videocamera in HD, solo per citare quelle più rilevanti. Non si conosce ancora il prezzo di questa edizione limitata, ma ne sapremo qualcosa di più a gennaio, quando ne è prevista l'uscita sul mercato.

Via | Therichtimes

  • shares
  • Mail