Wider sigla un accordo commerciale con Austin Parker

wider

Wider, azienda nautica nata nel 2010 da un progetto di Tilli Antonelli, annuncia la nuova partnership con la rete commerciale di Austin Parker, prestigioso cantiere navale milanese (con unità produttiva in Toscana) specializzato nella costruzione di cruiser dalle linee ispirate alle famose lobster boats.

Secondo l’accordo, Wider affiderà in esclusiva per l’Italia la commercializzazione delle sue imbarcazioni alla rete vendita di Austin Parker, che vanta un’esperienza comprovata e una presenza capillare sul territorio nazionale, attraverso gli uffici di rappresentanza con sede a Milano, Lignano Sabbiadoro, Santa Margherita Ligure e Napoli.

I due gruppi, entrambi caratterizzati da una lunga esperienza nel settore della nautica da diporto, collaboreranno inoltre in occasione di fiere ed eventi. L’accordo consentirà a Wider di potenziare la rete dei servizi offerti ai propri clienti, mentre la catena di vendita Austin Parker potrà soddisfare le esigenze di un nuovo target grazie all’offerta di un tipo di imbarcazione assolutamente complementare al suo posizionamento.

Via | Twentytwenty.it

  • shares
  • Mail