Imperial Collection Vodka, la bottiglia ispirata alle uova Fabergé


L'azienda russa Ladoga in collaborazione con la Signature Lifestyles presenta per il mercato inglese la sua Imperial Collection Vodka nella preziosa bottiglia ispirata alle uova Fabergé.

Si tratta chiaramente di una confezione di gran lusso, che ospita una vodka di alta qualità, nata dalle più antiche tradizioni di produzione russa unite ai vantaggi delle nuove tecnologie: l'acqua di base proviene dal Lago Ladoga, grano e segale provengono dai migliori campi dell'Europa Centrale; questi ingredienti sono poi distillati per 12 volte, prima con carbone di betulla, poi con sabbia di quarzo e infine con una speciale alga che ne garantisce la purezza.

La bottiglia invece si ispira alle uova Fabergé nella forma e nei materiali, come smalto, cristalli e oro 24 carati. La composizione è completata da un'aquila d'oro realizzata da un gioielliere fiorentino molto famoso, che ha lavorato 30 anni per il Vaticano. Quattro bicchieri in finissimo vetro veneziano accompagnano la preziosa confezione.

L'Imperial Collection Vodka è venduta esclusivamente da Browns in South Molton Street oppure sul sito ufficiale della boutique; la versione in oro e argento costa 5600 sterline.

Via | Easer

  • shares
  • Mail