Mille e una Notte di Esedralab

mille e una notte

Arriva una novità nel segmento del lusso. Si tratta di un vero e proprio sogno evocatore di atmosfere da "Mille e una Notte": ecco perché è stato scelto questo nome per l'inedito separé-gioiello creato da Esedra Lab.

Il prodotto, rigorosamente limited edition, è scintillante, grazie ai finissimi cristalli di cui è tempestato, per dividere e decorare qualsiasi spazio con un tocco di preziosissimo glamour.

Un incanto di magici bagliori che affascinano ed illuminano, introducendo un’atmosfera da fiaba, grazie anche al design suggestivo: la visione notturna di un cielo illuminato di stelle che, con l’effetto equilibratore della luna, induce ad assaporare una sensazione di profondo benessere e relax.

mille e una notte
mille e una notte

Una vera e propria pioggia di luce su uno sfondo blu notte, per far brillare di lussuosa originalità non solo la casa, ma anche boutiques d’alta moda, show room esclusivi e grandi alberghi, punti d’incontro o ambienti personali d’eccezione.

Lo spirito d’innovazione, la qualità e la cura dei dettagli sono declinati al meglio in questo complemento di arredo dall’effetto scenico prezioso e raffinato, frutto dell’esplorazione di mondi nuovi e creativi e dell’integrazione di materiali scelti e selezionati di ultima generazione.

Al pannello realizzato in Chorex, sono abbinati preziosi cristalli che incorporando la luce, ne riflettono le infinite cromie fino a creare raffinate suggestioni.

La collezione abbina l’eccellenza dei materiali a un ciclo produttivo unico: ogni fase della lavorazione è seguita con estrema cura, ciascun componente è assemblato a mano con estrema attenzione per i più piccoli dettagli.

Dalla semplicità di un elemento di interni nasce, così, un accessorio esclusivo, vero e proprio oggetto di design che riveste di infinita magia gli ambienti del vivere, consegnando emozioni speciali a quanti amano lo stile, l’eleganza esclusiva e desiderano che i propri spazi ne riflettano lo splendore.

Via | Esedralab.it

  • shares
  • Mail