Morocco Mall, centro commerciale di lusso a Casablanca

Il Marocco vuole guadagnare uno spazio sempre più grande nel panorama imprenditoriale del mondo. Un passo in questa direzione è stato compiuto ieri con l'apertura al pubblico del centro commerciale di Casablanca, destinato a diventare uno dei importanti del pianeta.

L'edificio offre ospitalità ad oltre 600 marchi, in 250 mila metri quadri di superficie coperta, con 14 ettari di giardini nel lungomare della città più popolosa della nazione.

Come già scritto, questo luxury mall nuovo di zecca interpreta la transizione del paese verso una prospettiva moderna nell'universo della vendita. Al suo interno ci sono pure le vetrine dei grandi magazzini francesi Galeries Lafayette, con ampie superfici multibrand per i rivenditori internazionali, dove ammirare un ricco assortimento di prodotti sfiziosi.


La struttura, di fresca inaugurazione, può contare sulla presenza di molti marchi famosi, come Louis Vuitton, Gucci, Fendi, Balenciaga e Dior.

Gli acquirenti avranno a disposizione un quadro di vero "retailtainment", grazie alla ricca dotazione di bar, ristoranti, cinema multisala ed altro ancora. Fra le attrazioni anche un acquario gigante e una spettacolare fontana. Il design interno ed esterno è ispirato all'universo marino.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail