La Nave da Crociera più Grande del Mondo

Freedom Of The Seas

La Nave da Crociera più Grande del Mondo sarà la "Freedom of the Seas" prodotta da Royal Caribbean Cruise Line Ltd.

La "Freedom of the Seas" supera ogni limite nel design delle navi da crociera con il Parco Acquatico per Famiglie, vasche idromassaggio pensili e una piscina dedicata agli Sport.

Salperà i mari a meggio del 2006 e offrirà ai propri ospiti un mondo acquatico sul ponte più alto della nave: un ambiente senza eguali nell’industria crocieristica, composto di tre diverse aree-piscina. Ciascuna introdurrà concezioni assolutamente innovative, tra le quali un parco acquatico interattivo, le più spettacolari vasche idromassaggio di tutti i mari e una piscina dedicata agli sport.

Uno degli ambienti più spettacolari di bordo sarà la H2O Zone, un paese delle meraviglie fatto di enormi sculture dalla funzione di fontane con giochi d’acqua di ogni genere.

Gli ospiti adulti di "Freedom of the Seas" troveranno la zona relax più sensazionale di tutti i mari nel Solarium a tema “giungla”, con piante, sculture, mosaici e murales. Questa oasi dove i bambini non sono ammessi sarà caratterizzata da due grandi vasche con acqua calda che sporgono di circa 3 metri dai fianchi della nave… sospese a oltre 30 metri sul mare, che offriranno panorami mozzafiato.

Un’altra novità senza precedenti nell’area piscine. Una delle due piscine centrali è dedicata esclusivamente alle attività sportive: pallavolo, pallacanestro, golf e polo acquatici! Durante la notte la zona piscine centrale si trasforma in un night club all’aria aperta, con grande pista da ballo fra le due piscine.


Freedom Of The SeasSulla "Freedom of the Seas" si trverà la più grande parete di roccia di tutti i mari, alta e larga oltre 13 m. e con diversi percorsi, permetterà di cimentarsi nell’arrampicata ai più esperti e ai principianti.

Ci saranno 6 differenti categorie di cabina dedicate alle famiglie disegnate appositamente per accogliere grandi famiglie o gruppi di amici.

Presidential Suite per 14 persone, la più grande mai creata dalla Compagnia, con 370 mq di spazio interno e quasi 250 mq di spazio all’aperto: due ingressi, due camere da letto principali con TV a schermo piatto da 30” e bagno con vasca nella stanza; altre due camere da letto potranno ospitare quattro ospiti ciascuna. L’area comune conterrà altri due bagni con doccia, un soggiorno con divano-letto, tavolo da gioco e da pranzo, zona entertainment con TV da 42” al plasma. Il balcone è attrezzato con vasca idromassaggio, bar otto sedie a sdraio e un tavolo da pranzo da 14 posti.

8 Royal Family Suite da 8 persone, 1 cabina Accessible Family da 6 persone, 8 cabine Family Oceanview da 6 persone, 4 cabine Family Promenade da 6 persone, 2 cabine Inside Family da 6 persone.

E ancora un mare di divertimenti con il parco acquatico, spettacoli sensazionali in teatro, pattinaggio sul ghiaccio e intrattenimento no-stop nella Royal Promenade, la galleria di oltre 135 m che ospita negozi, caffè, ristoranti e attività di ogni genere.

Freedom of the Seas effettuerà per tutto l’anno crociere di sette notti nei Carabi Occidentali, con partenza da Miami verso Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Montego Bay (Giamaica) e Labadee (Hispaniola), la spiaggia privata di Royal Caribbean.

Per la crociera del 4 Giugno quote a partire da 1.213 euro, incluse tasse, mance e assicurazioni.


Caratteristiche tecniche:

Stazza lorda: 158.000 tonnellate

Lunghezza: 339 m

Larghezza: 56 m

Velocità di crociera: 21,6 n/h

Cabine: 1800

Occupazione massima: 4.370

Equipaggio: 1.360



Per informazioni e/o prenotazioni contattare la Succursale Italiana di Genova della Royal Caribbean Cruise Line

[via Crociere Online]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: