New Opening romana per Pasquale Bruni

Liberty_Unique_Pasquale_Bruni

Pasquale Bruni, marchio di gioielleria made in Italy, annuncia per il 12 dicembre l'apertura di un nuovo flagship store a Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, cuore dello shopping di lusso capitolino.

La boutique sorge all’interno dell’antico palazzo Fiano-Almagià, che in quasi mille anni di storia ha accolto nei suoi suntuosi saloni alte cariche della Chiesa e personalità di spicco della cultura italiana.

Questa struttura propone un locale che si snoda su due livelli: il piano terra accoglie il negozio; il primo piano è invece adibito a showroom. Lo spazio racchiude gli elementi caratterizzanti del retail concept sviluppato in tutte le boutique monomarca Pasquale Bruni.

Il progetto, moderno e innovativo, pone alla sua base la negazione dell’approccio convenzionale e la predilezione di un complesso espositivo dalle linee essenziali, capace di racchiudere all'interno l’anima e il corpo delle collezioni della maison. Gli elementi che caratterizzano l’ambiente sono il sofisticato colore nero e l’esplosione del rosso, simbolo di amore e passione.

Liberty Unique è il nome della limited edition creata dal marchio per la nuova apertura. Si tratta di una reinterpretazione unica e speciale della collezione icona di Pasquale Bruni, composta di soli cinque gioielli a farfalla realizzati in oro bianco con rubini, spinelli nobili neri e diamanti, che saranno disponibili in esclusiva a partire dal 12 dicembre.

Via | Edelman.com

  • shares
  • Mail