Kevin Spacey strappa 300.000 dollari al miliardario Paul Ramsay per beneficenza


Quando l'attore Kevin Spacey si è dato da fare per organizzare una cena di beneficenza a Sydney, dove si trova per il film "Riccardo III", forse non pensava di ricavare tanto denaro, dato il numero esiguo di invitati; oppure sì, visto che tra questi invitati in ogni caso spiccava il miliardario Paul Ramsay.

Ed è infatti stato quest'ultimo a risollevare le sorti della serata, promettendo 300.000 dollari che verranno donati alla Kevin Spacey Foundation.

L'escalation dell'evento pare sia stata emozionante: le offerte del miliardario hanno sorpreso la sala ed entusiasmato tutti i partecipanti; 200.000 dollari sono stati offerti da Paul Ramsay per accaparrarsi quattro biglietti esclusivi per Riccardo III, compresi di brindisi con champagne insieme a Kevin Spacey a fine serata.

Altri 100.000 dollari sono stati promessi dal miliardario per un "lotto" insolito: una partita di tennis di un'ora con Kevin Spacey. I restanti premi sono stati venduti per ulteriori 50.000 dollari, portando il ricavato totale della serata a 350.000 dollari.

La fondazione di Kevin Spacey utilizzerà questo denaro per finanziare l'istruzione artistica in diversi Paesi nel mondo.

Via | DailyTelegraph

  • shares
  • Mail