Dubai, serata benefica con IWC e International Film Festival

armani hotel dubai

La recente asta di beneficenza ospitata dal Dubai International Film Festival e dal produttore svizzero di orologi di lusso IWC, durante l'ottava edizione della rassegna cinematografica, ha generato più di un milione di dollari di incasso, che andranno all'organizzazione filantropica Dubai Cares and Oxfam.

Il catalogo dei lotti messi all'incanto comprendeva diversi oggetti preziosi legati a grandi celebrità. L'evento, che si è svolto nell'ambito di una cena di gala all'Armani Hotel, ha goduto del patrocinio del Messaggero di Pace delle Nazioni Unite principessa Haya Bint Al Hussein, moglie dello sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, oltre che Governatore di Dubai.

L'evento è stato frequentato da una moltitudine di personaggi famosi. I fondi raccolti sosterranno dei programmi di istruzione, per dare ai bambini disagiati la speranza di trasformare i loro sogni in realtà. Una delle principali attrazioni dell'asta era un segnatempo IWC progettato appositamente per la serata, che ha incassato 85 mila dollari.

Via | Tradearabia.com

  • shares
  • Mail