George Roberts chiede 32 milioni di dollari per il suo ranch di lusso

Ranch di lusso di George Roberts

Stone Canyon Ranch è un'incredibile proprietà di lusso californiana (l'ubicazione precisa è a San Benito River Valley) acquistata a metà degli anni '90 dal miliardario George Roberts per la moglie, cavallerizza e allevatrice di cavalli di professione.

Per questo gli oltre 10.000 ettari di terreno, che comprendono pascoli, zone agricole e vigne, sono stati in parte destinati proprio ai cavalli, con la costruzione di maneggi, scuderie e fienili.

La proprietà comprende una residenza principale di oltre 700 metri quadri, una guest house e tre abitazioni separate per custodi e personale; il design delle strutture è stato curato da un nome importante del settore, Ugo Sap, che ha scelto materiali di rivestimento di lusso, tra cui spiccano i pavimenti in pietra calcarea italiana.

Naturalmente non mancano le amenità, come la grande piscina, il campo da tennis, l'ampio garage e i suggestivi giardini ornati con sculture moderne. Il ranch di lusso di George Roberts è ora in vendita tramite un affiliato di Christie’s International Real Estate per 32 milioni di dollari.

Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts

Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts Ranch di lusso di George Roberts

Via | Justluxe

  • shares
  • Mail