Il Dukes hotel introduce delle camere per sole donne

dukes hotel

L'hotel Dukes di Londra è molto apprezzato dalla clientela e dalle riviste di settore, che hanno speso belle parole nei suoi confronti. Deluxeblog si è già occupato di questo complesso ricettivo, descrivendolo come un luogo grazioso, tranquillo e molto elegante tra Mayfair e Green Park.

L'ultima trovata del management è il lancio di alcune camere esclusivamente destinate alle donne, battezzate "Duchess Rooms", dove i servizi saranno curati in modo speciale per il gentilsesso. Il tutto con l'ausilio di assistenti di sala femminili. Ovviamente ci saranno dentro degli elementi extra, come uno specchio per il trucco, accessori per lo styling, vasi di fiori e una ricca selezione di riviste patinate.

L'iniziativa potrebbe raccogliere un certo successo, guadagnando la popolarità tra le utenti ricche e facoltose. Un intero piano è dedicato a loro, per consegnare la migliore riservatezza al soggiorno, nel cuore della modaiola capitale inglese. Un dipendente della stuttura ha detto: "L'unico uomo che potrà accedere a quel piano sarà un vigile del fuoco in caso di incendio". Speriamo che non ce ne sia mai bisogno.

dukes hotel
dukes hotel

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail