Albero di Natale firmato Antica Murrina

albero

Antica Murrina ha creato un vero e proprio Christmas Tree in occasione della diciottesima edizione dell'iniziativa "Il Natale dei 100 Alberi d'Autore", inaugurata lo scorso 6 dicembre presso lo Spazio Fendi di Roma.

L’azienda veneta - leader del fashion glass jewelry - ha partecipato all'evento sviluppando ad hoc un modello che rispecchia appieno il suo stile e la sua filosofia, dove la combinazione tra artigianalità e contemporaneità diventano le chiavi del successo.

Perle di vetro create secondo le antiche tradizioni veneziane uniscono il fascino prezioso della lavorazione handmade alle sfumature e alle tendenze più attuali. L'albero di Natale firmato Antica Murrina gioca infatti sui contrasti tra il bianco e il nero, che si caratterizzano per una straordinaria luminosità, grazie alla lavorazione del vetro con foglie d’argento puro, per garantire alle perle un effetto unico e ricco di riflessi.

Il progetto, ideato dall'Associazione Sergio Valente, è divenuto ormai tradizionale appuntamento delle festività natalizie. Esponenti del mondo delle celebrities, della moda, del design e dell'arte, tra cui Antica Murrina, hanno partecipato con lo scopo di raccogliere fondi a favore di NPS Italia Onlus, per la tutela delle persone sieropositive.

Via | Hangar.it

  • shares
  • Mail