La Mamounia e le sue magie invernali

maominia

Con l'arrivo del nuovo anno "La Mamounia" inaugura una stagione all’insegna del benessere. Fino al 21 marzo 2012 è possibile acquistare un Winter Day Pass, che include l'opportunità di usufruire dei servizi mozzafiato dell’hotel, tra cui un trattamento spa, con la possibilità di scegliere una lussuosa "Evasion Hammam" oppure un "Massage Mamounia", per un'ora di relax puro.

Il pass include anche un delizioso pranzo a "Le Français di Jean-Pierre Vigato" o una sublime esperienza culinaria a "L'Italien da Don Alfonso". Il Winter Day Pass è disponibile a 150 euro.

Sempre in tema di alta cucina, dal mese di gennaio al ristorante "Le Marocain", lo chef Rachid Agouray proporrà agli ospiti il menu "Saveurs d'ici et d'ailleurs": una selezione di cinque piatti d’ispirazione tipicamente marocchina. In un'atmosfera di intimità ed eleganza, i clienti avranno l'opportunità di vivere e condividere una straordinaria esperienza sensoriale con i propri cari, la famiglia o gli amici. Il prezzo parte in questo caso da 95 euro a persona, bevande escluse.

Via | Antonellaresmini.com Mamounia.com

  • shares
  • Mail