Porsche come base per un monitor televisivo

Ogni appassionato di auto cerca di mettere in mostra la sua passione anche fra le mura domestiche. Abbiamo visto divani, tavoli ed altri pezzi d'arredo di matrice motoristica. La maggior parte delle proposte di questo genere nasce da materiali sapientemente modellati per somigliare alle creature a quattro ruote cui si ispirano.

Altre sono invece il frutto dell'impiego di parti dei modelli reali, come nel caso del centro intrattenimento che vi presentiamo oggi, nato da una sezione di una Porsche 911 della serie 996, o meglio da una raccolta di pezzi originali del modello. Ne deriva uno spazio televisivo originale, capace di far storcere il naso ai puristi del marchio tedesco.

L'unità può essere personalizzata secondo le specifiche del cliente e può contenere un monitor fino a 42 pollici. Con la semplice pressione di un tasto, lo schermo scorre in verticale, fino a nascondersi in posizione di riposo. Le luci posteriori lampeggianti aggiungono un po' grinta al sistema. Non si conosce il nome di chi si cela dietro questa realizzazione, ma è un tipo certamente coraggioso.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail