Coworth Park Hotel, oasi di tranquillità britannica

coworthpark

Il Coworth Park Hotel è un complesso ricettivo elegante e sofisticato, nei pressi dei campi da polo di Ascot, a meno di un'ora d'auto da Londra e a soli 20 minuti dall'aeroporto di Heathrow. Questa proprietà offre le architetture e la magia di un palazzo nobiliare, destinato a un aristocratico riposo in un'oasi di pace e tranquillità, nel cuore della campagna inglese.

Al suo interno ci sono 70 camere e suite, pronte ad accogliere gli ospiti in un mondo da fiaba, dove vivere le emozioni del benessere fisico e mentale. La trama si sviluppa con uno stile classico contemporaneo, che emana un senso di lusso discreto, con colori caldi, toni neutri e spruzzi di taglio autunnale, per produrre un'atmosfera calma e rilassante.

Ogni dettaglio è curato al meglio, in un quadro generale che raggiunge l'eccellenza. A disposizione dei clienti ci sono dei servizi di alta gamma e una ricca serie di amenità, come il centro ippico, il sofisticato ristorante, la splendida piscina, il centro benessere ed altro ancora.

coworthpark
coworthpark
coworthpark
coworthpark

Via | Justeluxe.com
Foto | Coworthpark.com

  • shares
  • Mail