Grigiocarbonio e la bicicletta pieghevole in Carbonio

grigiocarbonio

Grigiocarbonio è la prima bicicletta pieghevole al mondo realizzata completamente in fibra di carbonio "alto modulo", un materiale mutuato dalla tecnologia aerospaziale.

Questo prodotto rappresenta un interessante esempio di come tecnologie e materiali innovativi possano incidere sulle nostre abitudini e migliorare la qualità della vita e dell'ambiente.

Leggerezza assoluta, resistenza meccanica, ricerca e design italiano, oltre all'estrema cura nella manifattura (completamente made in Italy) ne fanno un gioiello esclusivo, che realizza performance e range di utilizzazione molto elevati.

Grigiocarbonio è in grado di raggiungere ottime prestazioni, con la praticità di una bici pieghevole, offrendo un vasto campo d'impiego. Al cliente viene offerta la possibilità di personalizzare il proprio modello in base ai gusti individuali, scegliendo i componenti e le colorazioni.

Le biciclette Grigiocarbonio sono prodotte in tre versioni: Race, City, Elettrica. Quest'ultima può montare tre tipi di kit: pianura, salita, percorso misto. Il cliente, in base all'utilizzo prevalente, potrà chiedere quello più adatto.

Via | Grigiocarbonio.it

  • shares
  • Mail