Aurora Penne firma i 125 anni di Mercedes-Benz

aurora

Tecnologia, innovazione, fascino e perfezione sono i valori che accomunano Mercedes-Benz e Aurora Penne. Per celebrare i 125 anni della casa automobilistica tedesca, l'azienda piemontese ha creato una collezione unica di penne di lusso, eleganti e di prestigio, con diverse versioni, curate nei particolari e innovative nel design.

La più ricca è la Stilo Optima Edizione Limitata e Numerata in resina nera con finiture in oro massiccio e diamante incastonato. Si tratta di una stilografica con caricamento a pistone, pennino in oro 18K e fermaglio arricchito da un prezioso diamante. Realizzata in soli 12 esemplari, con logo Mercedes-Benz inciso sulla testina e personalizzazione sull’anello, viene proposta a 3.500 euro.

Una seconda variante è quella in resina nera con finiture cromate. Questa stilografica con caricamento a pistone ha un pennino in oro 14 Kt. Realizzata in 125 esemplari, viene offerta a 400 euro. Altra linea, caratterizzata da uno stile contemporaneo e dinamico, è la Talentum Tech Big disponibile nelle versioni stilo (290 euro), sfera (180) e roller (220) con cappuccio e finiture cromate, corpo in resina nera e incisione della "stella" sulla testina. Poi c'è la Talentum All Black Slim, anch'essa disponibile nelle versioni stilo (200 euro), sfera (140) e roller (170).

Via | Aurorapen.it

  • shares
  • Mail