Beyoncè e Jay-Z: 1,3 milioni di dollari spesi in ospedale per la nascita di Ivy Blue Carter

Beyoncè incinta La nascita di un figlio per una coppia di star è sempre un evento mediatico; lo abbiamo visto con l'ultima arrivata in casa Beckham, per cui sono stati spesi diversi milioni, ma ce ne accorgiamo anche per quanto riguarda Beyoncè e Jay-Z, star americane della musica da poche ore diventati genitori di una bambina di nome Ivy Blue Carter.

Ma per avere la giusta privacy e tutti i comfort del caso, la coppia di cantanti ha affittato l'intero quarto piano del Lenox Hill Hospital di New York; non solo: un'intera squadra di guardie è stata messa a sorveglianza di porte e corridoi, per scoraggiare qualunque paparazzo. Senza contare lo stuolo di medici e infermieri a disposizione della piccola e della sua mamma.

In tutto Beyoncè e Jay-Z hanno speso 1,3 milioni di dollari solo per aver preso questi "accorgimenti"; c'è quindi tutto un mondo da immaginare riguardo alle cifre già spese e ancora da spendere per camerette, regali e giocattoli. Ivy Blue Carter è nata già circondata dal lusso.

Via | NewYorkDailyNews

  • shares
  • Mail